Il Cammino ’44 al Museo
Il Cammino ’44 Sant’Anna di Stazzema Monte Sole il 24 giugno ha fatto tappa di partenza al Museo della Memoria. I volontari del Comitato Linea Gotica Borgo a Mozzano hanno accolto con molto piacere i camminatori per una breve visita.









